...Ceterum Censeo Carthaginem Esse Delendam
CITAZIONE
Ripeto il concetto per chi non avesse capito:io non difendo, io giudico

ROMA QUANTA FUIT IPSA RUINA DOCET
Possis nihil Urbe Roma
visere maius
Quintus Horatius Flaccus
Quidquid Latine Dictum Sit,Altum Viditur
Odi Profanum Vulgus Et Arceo
Quintus Horatius Flaccus

Solo Nel Silenzio La Parola,
Solo Nel Buio La Luce,
Solo Nel Morire La Vita:
Glorioso Il Volo Del Falco
Sul Vuoto Cielo
La Creazione Di E'a
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno
di non poter mangiare il denaro
accumulato nelle loro banche
Tatanka Yotanka, Toro Seduto
There is a pleasure in the pathless woods;
there is a rapture on the lonely shore;
there is society where none intrudes;
by the deep sea and the music in its roar:
I love not man less, but nature more.
Lord Byron
Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perché rubacchiavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perché mi stavano antipatici.
Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perché mi erano fastidiosi.
Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perché non ero comunista.
Un giorno vennero a prendere me
e non c'era rimasto nessuno a protestare

Maestro Rhal guidaci,
Maestro Rhal insegnaci,
Maestro Rhal proteggici,
viviamo nella tua luce,
siamo protetti dalla tua magnanimità,
siamo umili di fronte alla tua saggezza,
viviamo solo per servirti,
le nostre vite sono tue.
Quali piani potrebbe avere Lord Rahl? Voglio conquistare il mondo.
Lord Rahl
...Eravamo Io, Fidel, Paco Pena, Teofilo Stevenson, Compay Segundo, Alberto Juantorena, Javier Sotomayor, Ivan Pedrosa, Maradona, Cassius Clay, Mario e Pippo Santonastaso, Andrea Sanna, Sara Simeoni, Pietro Mennea, Loretta Goggi, Paco Ignacio Taibo II, Rigoberta Menchu, Franco IV e Franco I, Mats Wilander, Roscoe Tanner, Dino Meneghin, Francesco Moser, le Bangles, Don Backy, Ave Ninchi, Dino Zoff, i Dik Dik, Alida Chelli, Gianni Ocleppo, Francesco Cancellotti, Lino Ventura, Remo Girone, Angela Finocchiaro, Sandro Paternostro, i Kajagogo, Lou Bega, Gong Li, Graziano Bini, Manicone, il Grasshopper, le Bananarama, Lella Bertinotti, Corrado Barazzutti, Tonino Zugarelli, John Major, Giada De Blanck, Nigel Mansell, Silva Dionisio, Paolo Bargiggia, Giuseppe Arantes do Nascimento (cugino di Pelè), Linford Christie, gli Zero Assoluto, Gino Vannelli, Felice Pulici, Ciro Muro, Robert Duvall, Edoardo Raspelli, Corrado della Gherardesca, l'Osasuna, Magic Johnson, Samuel Jackson, Le Orme, Florinda Bolkan, Odoacre Chierico, Teofilo Cubillas, Giannichedda, l'Osasuna, Dejan Bodiroga, Vincenzo Montella, Paola Saluzzi, Guillermo Vilas, Turkylmaz, l'ex attaccante bulgaro Kostadinov. i Beach Boys, Elenoire Casalegno, Ivan Basso. Fiorella Pierobon, Salman Rushdie, Pusceddu, Dorina Vaccaroni, Valentina VEzzali, I Talking Heads, Irma D'Alessandro, Gunther Netzer, Liv Ullman e Jaqurlin Bisse.
Gianni Minà